7 applicazioni gratuite da avere assolutamente sul proprio BlackBerry

di Andrea Guida 2

Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, oggi dedichiamo uno spazio, che speriamo gradito, a tutti coloro che hanno un BlackBerry e desiderano arricchirlo tramite diverse, interessanti applicazioni, senza spendere un soldo.

Proprio così, quella che stiamo per proporvi è una lista contenente 7 applicazioni gratuite da avere assolutamente sul proprio BlackBerry: da client per la posta elettronica a quelli per i servizi di chat, passando per browser e micro-blog, ce n’è davvero per tutti i gusti. Buon download!

  1. Google Talk: ottimo client di IM per chattare gratis ovunque e con chiunque.
  2. Gmail: non ha quasi bisogno di presentazioni, si tratta del client e-mail relativo al fantastico servizio di posta offerto gratuitamente da Google.

  3. Yahoo!: altro gigante dei motori di ricerca, altre applicazioni ottime e gratuite dedicati ai servizi di chat e posta.
  4. TwitterBerry: ormai il famosissimo Twitter è sempre più utilizzato. Ed allora come lasciarsi sfuggire l’occasione di poter inviare messaggi al proprio micro-blog tramite BlackBerry?
  5. JaikuBerry: Jaiku è un altro ottimo servizio di micro-blogging e, proprio come Twitter, dispone di un’applicazione per BlackBerry in grado di farci inviare messaggi da qualsiasi posto.
  6. Google Maps: c’è davvero bisogno di presentazioni? Si tratta del mitico servizio di mappe offerto dal gigante dei motori di ricerca Google.
  7. Opera Mini: uno dei migliori browser per dispositivi mobili (ma non solo) attualmente in circolazione: veloce, pratico e facile da usare.

Via | Hi-Tech Prophet

Commenti (2)

  1. ma poi, anche utilizzarli è gratis?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>