Aumentare il seno con iPhone?

di Redazione Commenta

Oggi parliamo di una (in)utility  simpatica che abbiamo scovato per Apple iPhone, che sta veramente facendo divertire l’utenza dei software più assurdi.

L’applicazione gratuita di cui vi stiamo parlando farà felici uomini e donneo semplicemente farà fare quattro risate tra amici. Stiamo parlando della iPhone iAugment, un semplice software attraverso il quale si potrà prendere in considerazione (seriamente o meno), la possibilità di fare una operazione chirurgica al seno dove è necessario.

Si possono scattare delle foto alle proprie amiche o a se stesse (o anche importarle) e simulare le proprie curve, per vedere delle probabili dimensioni del proprio seno dopo una operazione chirurgica, sia con mastoplastica additiva, sia con quella riduttiva. Le immagini in 3 dimensioni mostrate, sono state offerte da una serie di chirurghi che hanno lavorato al progetto con gli sviluppatori.

L’utilizzo è stato fatto da molte blogger che hanno commentato sul web la loro impressione e abbiamo notato nel mondo dei forum principalmente, una serie di riscontri non proprio uguali, infatti si è trovato chi si è detto contento perché non aveva mai preso in considerazione un’operazione chirurgica e dopo questo software comincia a vedersi interessata, oppure chi ha pensato che fosse veramente una sciocchezza, oppure qualcuna che l’ha installata per divertirsi e giocare con le amiche a chi si vuole fare il seno più grande.

Noi ci teniamo a precisare che non si tratta di un software medico attendibile, è più un gioco oppure un passatempo, questo perché il risultato visto in foto di iPhone iAugment dell’eventuale aumento del proprio seno non è del tutto reale, ma principalmente perché non è una sciocchezza fare un intervento di chirurgia estetica solo per gioco.

L’applicazione comunque ad oggi sta ricevendo molti consensi e le stelline sull’App Store continuano ad aumentare, non sappiamo se questo è il nuovo principio di funzionamento delle applicazioni per smartphone che cercano di veicolare la realtà, ma sicuramente ci siamo divertiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>