Camera+ e l’iPhone diventa obiettivo

di Redazione Commenta

 

Se scattare foto con l’iPhone era un tempo una maledizione dovuta ad una camera non troppo performante, oggi con il nuovo iPhone 4 (ma già con il 3GS) diventa divertente e sempre più semplice se sfruttiamo l’app giusta. Oggi parliamo insieme di una applicazione che per un breve periodo di tempo è sparita dall’App Store, e torna invece più forte che mai a soli 79 centesimi.

Stiamo parlando di Camera+, una delle applicazioni definite tra le migliori per sfruttare a pieno le potenzialità offerte dalla fotocamera integrata nel device. Il software ci permette una interessante gestione del sensore ed ha una serie di funzionalità integrate che migliorano l’esposizione, il pre editing ed il post editing delle foto.
Chi vuole tenere con se l’iPhone come vera sostituzione della fotocamera non può quindi privarsi di questa Apps. Per quattro mesi, come dicevamo, il software è sparito dall’App Store, questo perchè secondo il team di Cupertino, il suo utilizzo richiedeva l’uso di tasti che non erano consentiti dalla policy di Apple e nello specifico impiegava il tasto del volume per scattare le fotografie.

Dopo le opportune modifiche è stata reintrodotta e nel bugfix notiamo oltre il supporto per le fotografie HDR, ben 50 nuove features.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>