Disponibile la nuova versione TomTom per iPhone

di Redazione Commenta

 

Siamo arrivati alla relase 1.3 del software di navigazione TomTom per il device di Apple, iPhone. Le funzionalità aggiunte a questa relase sono tantissime, al punto che TomTom diventa un punto di riferimento per la navigazione su Apple. In primis è stata migliorata la grafica che risultava poco sobria nelle versioni precedenti. Poi è stata integrata la funzionalità di Local Search che sfrutta un motore appoggiato a Google per poter aggiungere nuovi punti di interesse sul device come i ristoranti oppure i musei.
Oltre a questo è nata la funzione zak che permette con un “pizzico” di zoomare le mappe (in italiano si chiama “pizzica ed ingrandisci”).


Aggiunta poi una nuova modalità automatica del passaggio da giorno a notte per lo schermo, permettendo di tenere sotto controllo via internet orari di alba e tramonto.
Inserita poi la features di Musica in dissolvenza che permette di ascoltare la musica dal device, che si abbasserà di volume nel momento in cui ci viene data una indicazione.
Oltre a questo ovviamente sono state aggiornate le mappe. Il software è acquistabile (con mappa Italia ed Europa occidentale) al costo di 59,99 euro sull’App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>