Gestire il Nokia con Bubbles

di Redazione Commenta

 

Oggi analizziamo insieme un’applicazione che ci permetterà di cambiare il nostro modo di vedere la staticità del nostro smartphone Nokia. Stiamo parlando di Nokia Bubbles, un software molto simpatico che la casa produttrice finlandese, offre alla sua clientela per due funzionalità importanti: sbloccare il cellulare e mettere in primo piano le applicazioni che non vengono utilizzate più.
Come funziona? Abbiamo sul nostro schermo le bolle che cominciano a ruotare premento il tasto “Apps“. Tenendo premuto su una bolla e trascinandola fino a sopra questo tasto, si può avviare direttamente da main page l’applicazione associata alla bolla. Inoltre, con Nokia Bubbles si possono visualizzare i messaggi, le chiamate perse, modificare il profilo oppure ricevere e trasmettere informazioni al nostro lettore musicale.

 

Inoltre un’ultima novità ha previsto anche i controlli sulla radio. Direttamente da questa applicazione è stata prevista anche la possibilità di inviare dei messaggi (SMS, MMS o e-mail) e chiamare direttamente tre dei nostri amici preferiti impostati a priori.
Si può sempre passare per Nokia Bubbles anche per mostrare ai propri amici la posizione attuale su una mappa oppure ricevere informazioni utili su un posto con l’integrazione della navigazione sul web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>