I just made love: l’applicazione dell’amore?

di Redazione Commenta

È una notizia alquanto sorprendente. Oggi vogliamo parlarvi di una nuovissima applicazione disponibile sia per dispositivi Android che Apple. Si tratta di I just made love, un’applicazione nata da SharQ Ltd. Si precisa che si tratta di un’App vietata ai minori di 17 anni per il suo contenuto altamente intenso e adatto ad un pubblico adulto. È disponibile gratuitamente sull’Apple Store da questo link. L’importante è avere un dispositivo mobile con sistema operativo iOS versione 3.2 o versioni successive. Ma cosa potete fare con I just made love? Potrete annotare quando e dove avete fatto l’amore. Avete capito bene.

Tramite la localizzazione GPS potrete annotare tutti i posti nei quali avete consumato un rapporto intimo e conoscere allo stesso tempo dove sono stati i vostri amici e le persone in tutto il mondo. L’incipit dell’applicazione, infatti, invita gli utenti a scaricarla con “Dillo al mondo! Fa diventare tutti gelosi”. Insomma, il meccanismo è simile alle localizzazioni effettuate sui social network o attraverso applicazioni come Foursquare, ma stavolta non si tratta di annotare qual è stato l’ultimo ristorante visitato o il centro commerciale dove si è andati a fare i regali di Natale. Simpatico, divertente ed eccitante, l’idea è quella di condividere anche un momento così intimo con gli altri.

Dal sito ufficiale sembra siano stati già registrati più di 200 mila “atti fisici”. Quanti esibizionisti al mondo, si potrebbe dire. Perché oltre al luogo e al momento, si possono annotare anche il contesto della situazione (in auto, in bagno, etc..), se si è usata una precauzione contraccettiva, che posizione si è scelta oppure la persona con la quale si è consumato il momento di passione. Coloro i quali possiedono un dispositivo mobile Android non devono disperare: da questo link possono scaricare, sempre gratuitamente, l’applicazione e far conoscere a tutti quante volte si è fatto l’amore. Insomma, sembra che di voglia di privacy in realtà ce ne sia davvero poca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>