leonardo.it

Nimbuzz: nuova versione 2.0 disponibile

 
Marcin Szyszko
5 aprile 2009
Commenta

nimbuzz1 Nimbuzz: nuova versione 2.0 disponibileNuova versione disponibile per il conosciutissimo Nimbuzz. Per chi non lo sapesse è un’applicazione Nokia che permette di utilizzare sul proprio cellulare svariati servizi di comunicazione istantanea come messenger, google talk, skype, ecc in via del tutto gratuita e semplice. La nuova versione è la 2.0 e può essere scaricata dal seguente sito (sia per download diretto con il cellulare che con il PC). Le novità quali sono? Eccole qui.

Così se ne parla nel blog ufficiale:

Chat – Velocemente accessibile da una tab separata; Visionare nuovi messaggi di chat, group-chat e chatroom. I messaggi attivi di chat vengono mostrati usando le tab di Nimbuzz (con lo username come titolo) nella parte superiore.

Grouppi – Mostra un unico gruppo contatti alla volta. Passare velocemente tra i gruppi cliccando sul titolo del gruppo attivo. Prova le funzioni di Conference e Chat di gruppo.

SkypeOut – Effettua chiamate SkypeOut dalla tab delle chiamate; controlla sempre username e credito su SkypeOut.

Profilo – Adesso include la localizzazione. Guarda come viene mostrata lo zoom sulla mappa! Vedi dove sono localizzati i tuoi amici dalla tab di localizzazione nel profilo (disponibile per utenti Nimbuzz sui telefoni supportati).

IM Buddy: Aggiungi contatti, Ordina (guarda anche la visualizzazione del Gruppo), Mostra Contatti off line e Impostazioni Generali sono organizzati in modo molto intuitivo.

Chiamate – Visualizzi in modo chiaro quale operatore (VoIP) stai usando per le tue chiamate ai cellulari e linee fisse. Passare da un’operatore all’altro e da un tipo di chiamata all’atra. Fare chiamate ai contatti del tuo telefono oppure comporre il numero. Invita un amico ad usare Nimbuzz con un nostro SMS gratuito!

Performance SIP migliorate
– il supporto SIP è stato decisamente migliorato e i problemi di network/firewall ridotti. Inoltre la durata della batteria è migliorata quando effettui chiamate SIP.

Nuova gestione della connessione
– Avvia Nimbuzz senza dover scegliere il tuo punto di accesso. Imposta il tuo punto di accesso di default e seleziona automaticamente uno dei tuoi (pre-configurati) punti di accesso Wi-Fi.

Articoli Correlati
Nimbuzz su Windows Phone Marketplace

Nimbuzz su Windows Phone Marketplace

Dopo tanta attesa, Nimbuzz approda finalmente anche sul MarketPlace di Windows Phone. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di un popolare sistema di messaggistica cross-platform che […]

Uscita la nuova versione della web chat Nimbuzz

Uscita la nuova versione della web chat Nimbuzz

Ci sono grandi novità per gli amanti delle web chat e che hanno necessità di parlare costantemente con amici e conoscenti tramite il proprio dispositivo mobile. Infatti, su my.nimbuzz.com, potrete […]

Disponibile la nuova versione TomTom per iPhone

Disponibile la nuova versione TomTom per iPhone

  Siamo arrivati alla relase 1.3 del software di navigazione TomTom per il device di Apple, iPhone. Le funzionalità aggiunte a questa relase sono tantissime, al punto che TomTom diventa […]

F-Secure Mobile Security: nuova versione disponibile

F-Secure Mobile Security: nuova versione disponibile

In questi giorni la F-Secure, nota azienda produttrice di software antivirus, ha annunciato che è possibile acquistare la nua versione del suo prodotto Mobile Security dedicata agli smartphone della 5° […]

Nimbuzz Mobile: chattare in libertà

Nimbuzz Mobile: chattare in libertà

Nome: Nimbuzz Mobile Categoria: Applicazioni – Licenza: Gratis Piattaforma: Symbian Nimbuzz Mobile è un’interessante applicazione che ci permette di fare moltissime cose sul nostro Nokia mentre siamo in giro per […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento