Nokia investe nel miglioramento delle immagini

di Redazione Commenta

Come già detto ampiamente in queste belle pagine di IoChiamo, e come chiaramente riscontrabile in qualsiasi negozio di tecnologia mobile del mondo, ormai i telefonini sono diventati acerrimi rivali delle macchine fotografiche digitali, sfiorando talvolta funzionalità avanzate che nemmeno queste ultime posseggono.

Proprio così, le fotocamere integrate in praticamente tutti i modelli di cellulari attualmente in commercio fanno si che tutti questi gioiellini tecnologici possano essere benissimamente utilizzati, da chi non ha esigenze professionali, al posto di una qualsiasi macchina fotografica. E stavolta Nokia vuole rincarare la dose!


Proprio così, la mega-casa produttrice di telefonia mobile finalndese ha infatti investito la bellezza di 1,5 milioni di dollari (bruscolini per loro, sia chiaro) nella software house giapponese Morpho, produttrice di un sistema avanzatissimo per il miglioramento delle immagini.

Non c’è che dire, basta ammirare i risultati nell’immagine qui sopra per constatare che si tratta di una tecnologia più che valida, e ciò vuol dire che Nokia ha ancora una volta imbroccato la strada giusta per migliorare ed arricchire sempre più la sua offerta. E a voi che ve ne pare?

Fonte: PhoneArena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>