Novità, Fruit Ninja: Puss in Boots

di Francesco Russo Commenta

I creatori della Halfbrick hanno dato vita ad un nuovo episodio di Fruit Ninja. In collaborazione con la Dreamworks, è stata creata una nuova versione del notissimo gioco legata al prossimo film in uscita nelle sale della casa cinematografica americana, dal titolo “Il Gatto con gli Stivali”. L’applicazione, che porta lo stesso nome del film, è disponibile sull’App Store dal 20 ottobre e potrete scaricarla da questo link al costo di 1,59 euro.

La sfida che potrete condurre vi porterà a dover affettare il maggior numero possibile di frutti volanti. Il famoso felino protagonista dovrò ricercare i fagioli magici e per farlo dovrà superare le difficoltà poste nei vari scenari per il taglio dei frutti. In questo nuovo episodio non mancano le novità rispetto alla versione tradizionale di Fruit Ninja. Abbiamo due nuove modalità di gioco rispetto al primo capitolo di Fruit Ninja. Prima di tutto c’è Banditos: in questo caso sarete dentro il Castello del Gigante e dovrete fronteggiare il nuovo “Pomodoro” che vi metterà in grande difficoltà. La seconda modalità si chiama Desperado: il vostro punteggio dipenderà deal numero di fette di frutta tagliate con la lama a vostra disposizione. Per poter aumentare il vostro punteggio vi vengono in aiuto anche i riflessi e l’efficienza del taglio che usate di volta in volta. Avrete a vostra disposizione tre vite e dovrete stare attenti alle bombe poste nelle varie schermate.

Dalla schermata principale ci sono diverse opportunità che si pongono di fronte agli utenti: nuova partita, nascondiglio, extra. Infine, c’è anche un’icona per “Sito del film” attraverso la quale ci si può connettere e si possono avere maggiori informazioni sulla pellicola targata Dreamworks. Potrete condividere i vostri risultati con gli altri giocatori in tutto il resto del mondo.  Vi diamo anche la possibilità di vedere il trailer del gioco da qui per capire meglio ciò di cui vi abbiamo parlato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>