Regali di Natale tecnologici per lui

di Gio Tuzzi Commenta

Hai poche idee sul regalo di Natale perfetto per tuo marito, il tuo fidanzato o un amico? Nessun problema, ricorda che la sfera maschile spesso consente di valutare regali letteralmente “a colpo sicuro”, come per esempio tutti quelli che fanno parte della sfera Hi Tech, passione praticamente universale per gli uomini!

La categoria dei regali tecnologici è vastissima, ma essendo un settore in continua evoluzione, ci sono alcune novità per Natale 2016 che vale davvero la pena di valutare:

Sphera-Drone BB8 Star Wars

Se il vostro destinatario del regalo è un appassionato della famosa saga Star Wars, il drone replica del robot BB8 è davvero un’occasione irripetibile: è possibile guidarlo attraverso lo smartphone (con cui comunica inviando ologrammi direttamente sul telefono), è resistente agli urti e anche impermeabile! Davvero un must per gli appassionati della fantascienza.

Braccialetto Fitbit

Nonostante sia una moda che viene cavalcata ormai già da qualche anno, i nuovi modelli di bracciali FitBit sono davvero particolari e innovativi, soprattutto perché consentono di essere utilizzati anche da persone che non sono solite praticare attività sportive.

Gli applicativi dei nuovi Fit, infatti, sono dedicati anche alle funzioni di routine quotidiana, pertanto monitorano il sonno, contano i passi, misurano i battiti cardiaci a riposo etc. Un vero e proprio check del corpo a portata di mano, anzi, di braccio.

Sistema video monitor wi-fi

È la moda del momento. Chi non ha mai sognato di poter controllare la propria casa, o il proprio ufficio, anche nei periodi di assenza? Le nuove frontiere del settore telecamere domestiche permette, infatti, non solo di controllare i sistemi dedicati comodamente dal letto, ma attraverso la connessione internet sarà possibile visualizzare, dal proprio smartphone o tablet, le inquadrature delle varie telecamere posizionate in casa anche a centinaia di chilometri di distanza.

Un vero vantaggio per chi spesso deve viaggiare per lavoro, un po’ meno per i ladri d’appartamento!

Se invece desideriamo rimanere sul classico, le nuove cover per smartphone e tablet, prodotte da numerosi marchi, offrono prestazioni performanti che vanno oltre la tradizionale funzione di “cover and stand“, come per esempio quelle dotate di supporto da parete (applicabile e rimovibile in qualsiasi momento, senza lasciare tracce sul muro) utilissima – per esempio – durante lunghe pause rilassanti…In bagno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>