• 29
  • Mar

Slingplayer Mobile porta la TV sui dispositivi Nokia

senza-titolo-1.jpg

Avete voglia di guardare la televisione sul vostro cellulare Symbian 3rd? Ben presto sarete in grado di farlo, perché Sling Media Mobile Slingplayer porta il suo software su dispositivi Nokia questa primavera.

In collaborazione con un Slingbox che sfrutta TV, decoder satellitare, lettore DVD ecc. e con una connessione a banda larga, Slingplayer invia il flusso di immagini e suoni allo schermo del cellulare.


Un Slingbox costerà circa 100€, mentre il software Slingplayer Mobile costerà di 19,99€. Supporta già alcuni telefoni S60, come la N95 e E65, mentre per l’95 8gb si saprà nelle prossime settimane, quindi continuate a seguirci e sarete sempre aggiornati!

Fonte: noknok





Commenta! Scritto da Mario Petrone
Altri articoli:

Articoli correlati a "Slingplayer Mobile porta la TV sui dispositivi Nokia"


Commenti:

Commenta su "Slingplayer Mobile porta la TV sui dispositivi Nokia"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000