Waze GPS si aggiorna sul BlackBerry

di Redazione Commenta

 

Il software di navigazione satellitare per i device di BlackBerry, Waze GPS, si aggiorna alla nuova relase 2.0.2.0. Con questo aggiornamento l’applicativo permette una piena compatibilità con tutti gli smartphone della serie BlackBerry dotati di touch screen, come la serie 95XX Storm ed il 9800 Torch.

Il software Waze GPS è un ottimo navigatore gratuito della serie Turn-To-Turn che naque al suo tempo come un mobile social network, evolvendosi poi in grande community, oltre che per la navigazione, per la segnalazione di ingorghi, autovelox, lavori in corso ed incidenti per essere utile a tutti gli automobilisti.

Nella nuova relase ci sono l’inserimento della funzionalità di condivisione della posizione e soprattutto la semplificazione nella metodica di inserimento delle segnalazioni relative sia agli errori della cartografia che a quelli delle segnalazioni degli altri utenti.
Il software Waze GPS è attualmente disponibile per gli smartphone RIM BlackBerry con il firmware 4.5 oppure successivi. Il download è effettuabile sia via OTA che attraverso l’indirizzo http://m.waze.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>