WeChat 5.3.1 per iOS e Android: tutte le novità

di Gio Tuzzi Commenta

Ha fatto il proprio esordio in questi giorni il cosiddetto aggiornamento di WeChat 5.3.1 per iOS e Android, con il quale potremo eliminare messaggi entro due minuti anche dal device del destinatario.

Riepiloghiamo a seguire gli altri plus assicurati dallo staff di WeChat:

Tag per i contatti: tagga i contatti con parole chiave come “Colleghi”, “Famiglia” o “Amici” così puoi trovarli in un attimo – specialmente quando vuoi creare una chat di gruppo. Per iniziare, vai su “Contatti” e seleziona un nome > Seleziona l’icona impostazioni in alto (3 puntini) > Premi “Modifica info utente” (iOS) oppure “Osservazioni” (Android) e inserisci le parole chiave nel campo “Tag”.

Messaggi Preferiti: Salva tutti i tuoi messaggi preferiti in un pacchetto che puoi visualizzare velocemente senza scorrere individualmente ogni singolo messaggio. Per usare questa funzione, semplicemente, premi a lungo sul messaggio > Seleziona “Altro…” > Spunta i messaggi che vuoi inserire tra i Preferiti > Premi l’icona in basso “Preferiti” (a forma di dado) per salvarli.

Il download è come al solito disponibile nei rispettivi store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>