Whatsapp per iOS si aggiorna: novità per l’iPhone 6S

di Gio Tuzzi Commenta

Importanti novità per tutti coloro che si sono già portati a casa un iPhone 6S e che utilizzano la nota applicazione Whatsapp, visto che in queste ore è stato rilasciato un aggiornamento piuttosto importante.

Analizziamo in modo dettagliato le novità della versione 2.12.9

  • 3D Touch: Supporto per il 3D Touch di iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Adesso puoi usare rapidamente la funzione Peek e Pop su foto, video, link, schede dei contatti, e posizioni che hai inviato o ricevuto nelle chat.• L’interfaccia WhatsApp è stata ottimizzata e ora rispecchia le lingue che vanno da destra a sinistra come l’arabo.• Correzioni di bugE dalla versione precedente:• Messaggi importanti: È ora possibile toccare e tenere premuto un qualsiasi messaggio di una chat per contrassegnarlo come importante, in modo da poter trovarlo facilmente in seguito. Vai nelle info contatto o info gruppo per sfogliare i messaggi importanti di una determinata chat. I messaggi importanti appaiono anche in una sezione apposita nei risultati di ricerca.

Per il download vi rimandiamo a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>