Youtube per Android pronto per i flitri ai video

di Gio Tuzzi Commenta

Youtube è senza dubbio una delle app più utilizzate dai vari utenti, non solo da coloro che sfruttano il sistema operativo Android, tutto sommato però solo per quest’ultimo potrebbero esserci delle novità interessanti durante un prossimo aggiornamento.

Molte app si aggiornano costantemente per migliorare alcuni aspetti funzionali, anche per Youtube potrebbe cambiare qualcosina nel futuro. Al momento è una notizia che riguarda solo il settore Android ed in poche parole sarà possibile aggiungere i classici filtri ai video.

Non è ancora possibile modificare esteticamente i vari video su Youtube, ma questa situazione potrebbe cambiare a breve con l’introduzione dei filtri ai video per quel che riguarda il sistema operativo Android. Si parla nello specifico di sette filtri come: Silver Screen, Glamour, Sepia, 8mm, Docu, Punk e Sketch. La conferma però per ora non è giunta, ma è probabile che Youtube si avvierà verso questo cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>