Leonardo.it

I say blog!

  • 27
  • Apr

iPhone 2, sarà così?

Di Mario Petrone, in Anteprime, Apple, Curiosità, Telefonia News, iPhone.

iphone2werty.jpg

Cari lettori, l’iPhone ormai sta facendo impazzire la blogosfera con notizie, rumors e date d’uscita (in Italia). Oggi noi di IoChiamo vogliamo parlarvi dell’iPhone2, ovvero la versione che uscirà in Italia, si spera nella seconda metà di Giugno. Da fonti attendibili possiamo confermare che:

• Il secondo iPhone avrà dimensioni uguali a quello attuale

• Avrà connettività 3G

• Sarà implementato il GPS!


• Il retro dell’iPhone non sarà più in metallo ma di un materiale plasticoso nero lucido, il pulsante del volume sarà cromato, inoltre i bordi saranno ancora più arrotondati. La batteria invece sarà ancora non rimovibile e lo spessore leggermente superiore.

• Il jack per le cuffie non sarà più incassato ma in linea con il case

Molte di queste informazioni potrebbero subire delle variazioni fino all’uscita del dispositivo sul mercato. Continuate a seguirci per sapere sempre nuove e scottanti informazioni a riguardo!





1 Commento Scritto da Mario Petrone
Termini legati all'articolo: , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "iPhone 2, sarà così?"


Commenti:

E' stato scritto un commento su "iPhone 2, sarà così?"

  1. andrea

    l’ iphone 2 si puo gia comprare su ebay a partire da 69$ dollari all asta ed uscira nero lucido l’ iphone



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000