Flash Player per Android Ice Cream Sandwich disponibile

di Andrea Guida Commenta

Adobe ha mantenuto la promessa ed ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento 11.1 per Flash Player che porta finalmente il Flash Player su Android Ice Cream Sandwich, ovvero sul Samsung Galaxy Nexus che allo stato attuale è l’unico smartphone in commercio a montare l’ultima versione del sistema operativo di Google.

Da questo momento in poi, anche gli utenti in possesso del Samsung Galaxy Nexus dovrebbero quindi poter visualizzare contenuti ed utilizzare applicazioni in Flash. Tuttavia, non mancano i problemi e ad annunciarli è stata la stessa Adobe.

Flash Player 11.1 arriva infatti al pubblico con alcuni bug già noti alla sua casa produttrice, come la mancata priorità dell’audio alle chiamate (questo significa che se arriva una chiamata mentre si vede un video in Flash, l’audio del filmato non si abbassa) e il mancato funzionamento del pulsante “Invio” nei campi di testo multilinea. Per il momento, però, diremmo che possiamo accontentarci.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>