Leonardo.it

I say blog!

  • 03
  • Mar

Asus Lamborghini ZX1 forse presente ceBIT

Di Stefano Leotta, in Anteprime, Asus, CeBit, Immagini, SmartPhone, Varie.

lambo.jpg

Asus non smette di stupire, ne di fare annunci di nuove presenze in listino.

Dopo aver dichiarato l’annuncio di due nuovi prodotti a Barcellona, l‘M930w e l’Asus Galaxi Mini sembrerebbe aver rimandato l’annuncio di nuovi dispositivi mobili fino al prossimo CeBit che si terrà in Germania.

Proprio in Germania, potremmo vedere sia nuovi PC in arrivo (altro mercato in cui Asus è estremamente protagonista, vedesi il caso EEE ), e non possiamo non notare la presenza dello ZX1 a marchio Lamborghini.

Ecco ancora un incrocio fra tecnologia ed un brand come Lamborghini che porta con se la tradizione e la sportività del nostro Made in Italy.



La famosa casa automobilistica, già presente anche nel settore moda, abbigliamento e accessori si è stavolta legata al settore della telefonia con questo futuro PDA Phone di cui non si hanno immagini ufficiali, ma solo un mockup di come dovrebbe essere.

Sulla carta le caratteristiche di questo ennesimo PDA griffato, sono interessanti.Lo ZX1 sarà un touch-screen con una interfaccia grafica molto simile all‘HTC Touch ed userà i colori ed il marchio Lamborghini.

La piattaforma operativa sarà affidata a Windows Mobile 6 (forse 6.1), lo ZX1 avrà il supporto 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS integrato ed un processore Qualcomm da 520 Mhz.

Con il prezzo di circa 650 euro, potremmo trovarlo negli store autorizzati nei prossimi mesi estivi.





1 Commento Scritto da Stefano Leotta
Termini legati all'articolo: , , , , , , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Asus Lamborghini ZX1 forse presente ceBIT"

  • ceBIT: ecco il piccolo ASUS P320

    Al ceBIT poteva mica mancare il colosso ASUS? Certo che no, e allora eccola bella pronta e pimpante, in pista con un nuovo, piccolo gioiellino:


  • Novità dal ceBIT: Samsung G400

    Sempre in tema di ceBIT, ne avevamo parlato anche ieri, con Asus,oggi presentiamo invece le prime proposte di Samsung. La casa Nipponica, ci propone il G400,


  • ASUS R50

    Al recentissimo ceBIT, la nota casa produttrice ASUS ha presentato un suo nuovissimo UMPC chiamato R50. A prima occhiata, vuoi per la colorazione "dark", vuoi per


  • ASUS P560

    Ed ecco che dopo il piccolo ASUS P320 presentatovi appena ieri, eccoci anche oggi a segnalarvi un nuovo interessante modello all-touch prodotto dalla stessa casa


  • Lo Skype-phone di Star Wars al ceBIT!

    Dal ceBIT, insieme a diverse interessantissime novità di rilievo nel mondo della tecnologia mobile, provenienti dalle grandi e grandissime firme del settore, sono spuntati dei



Commenti:

E' stato scritto un commento su "Asus Lamborghini ZX1 forse presente ceBIT"

  1. [...] in tema di ceBIT, ne avevamo parlato anche ieri, con Asus,oggi presentiamo invece le prime proposte di [...]



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud


I Blog del Network




©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog.Partita Iva 09729901000