Alcatel, il futuro è Windows Phone

di Gio Tuzzi Commenta

Sono dichiarazioni estremamente interessanti, quelle rilasciate in questi giorni da Dan Dery, vice presidente di Alcatel, dal cui approccio emerge la chiara intenzione da parte della casa produttrice di puntare con decisione su Microsoft in futuro, in particolare sul sistema operativo Windows Phone, forse nel tentativo di differenziarsi rispetto ai modelli Android.

Il percorso è già iniziato con Windows Phone 7, ma ora pare stiamo per entrare in una nuova fase. Ecco quanto affermato:

“Siamo molto felici di avere un partner [Microsoft] interessato nella convergenza tra i vari dispositivi perché i nostri clienti non vogliono un ecosistema complicato, vogliono qualcosa che sia loro familiare trasposto nel mondo degli smartphone”.

Staremo a vedere quali saranno le modalità e i tempi nei quali la sinergia tra Alcatel e Microsoft diventerà più “forte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>