Doogee F5: un device interessante a prezzo contenuto

di Gio Tuzzi Commenta

Il produttore cinese Doogee ha in serbo numerose sorprese per i suoi clienti. Dobbiamo tener presente che nel mondo Android ci sono davvero centinaia e centinaia di device per tutte le taste e spesso a sorprendere di più sono proprio i dispositivi di fascia bassa.

Ecco quindi che Doogee vuole sorprenderci con il suo nuovo Doogee F5, device che sorpassa tutti presentando al mondo il primo dispositivo con scocca in metallo liquido. Prima abbiamo parlato di device di fascia bassa per il prezzo, ma elencando le caratteristiche possiamo dire con certezza che sembra tutt’altro che uno smartphone di fascia bassa.

Il display è un ottimo pannello da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Il processore un MediaTek MT6753 a 64 bit condito da 3 GB di memoria RAM. Memoria interna da 16 GB espandibile, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 5 megapixel, il tutto a soli 125 €!

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>