Nexus 6P con Micro SD?

di Gio Tuzzi Commenta

Quello che vi proponiamo oggi potrebbe essere qualcosa di effettivamente formidabile, sempre con il beneficio del dubbio che il tutto sia soltanto pura invenzione.

Come sappiamo il nuovo Android M 6.0 ha introdotto tutta una serie di novità. L’autonomia della batteria dovrebbe finalmente tornare quella d iun tempo con Android KitKat, in più vi è la possibilità di utilizzare le memoria esterne Micro SD come memorie principali. Vista questa effettiva possibilità, e se Google avesse inserito lo slot Micro SD sui nuovi Nexus?

Secondo l’ente di certificazione Australiano Nexus 6P sarebbe dotato di slot per Micro SD. Purtroppo però con tutte le immagini che sono disponibili in rete non è possibile comunque darvi sicurezza perchè non è possibile vedere con chiarezza tutti gli slot. In ogni caso sarebbe una notizia davvero gradita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>