Leonardo.it

I say blog!

  • 06
  • giu

Verizon acquista Alltel

Di Andrea Guida, in News, Telefonia News.

verizon

Dagli Stati Uniti d’America ci arriva una di quelle notizie economiche che riescono, da un giorno all’altro, a rivoluzionare completamente il mondo dei gestori telefonici. E’ infatti arrivata l’ufficialità di una notizia che circolava ormai da qualche tempo: Verizon acquista Alltel.


Lo “spaventoso” valore globale dell’operazione si aggira sui 28 miliardi di dollari, con una conclusione ufficiale dell’acquisizione che dovrebbe verificarsi entro la fine di quest’anno. Quello che va a nascere è quindi il più grande gestore telefonico degli States, con la bellezza di 13 milioni di utenti in 34 stati della nazione.

Che dire? Una mossa importante che sicuramente determinerà altri interessanti movimenti economici… quanto ci vorrà per il prossimo?




Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Andrea Guida
Altri articoli:

Articoli correlati a "Verizon acquista Alltel"


Commenti:

Commenta su "Verizon acquista Alltel"











©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000