Wind apre il 2009 con proroghe e novità

di Silvio Spina Commenta

Anno nuovo per Wind Telecomunicazioni, che apre il 2009 annunciando proroghe e qualche novità. La prima proroga riguarda l’opzione tariffaria “Wind 6 SMS”, che consente di inviare messaggi di testo verso tutti al costo di 6 centesimi di euro. L’offerta ha un costo di attivazione di 7 euro (è gratuita se si opterà per “Wind 6 SMS” attivando una nuova sim card) e ha un costo mensile di 3 euro. L’offerta in questione sarà prorogata fino all’8 marzo prossimo. Anche l’interessante offerta Internet Mega 15000 viene prorogata al 9 marzo 2009 mantenendo le attuali condizioni.

Internet Mega 15000 consente di avere un bonus da 15000 euro (equivalenti a circa 5 GB) per la navigazione in mobilità (GPRS, UMTS o HSDPA) al costo di 30 euro al mese. Il traffico dati effettuato dalle 24:00 alle 8 del mattino del giorno successivo non verrà scalato sul bonus di 15000 euro offerto. Wind lancia anche una nuova offerta dedicata ai clienti Abbonamento: si tratta di “All Inclusive Gold”, un profilo che, come lascia intendere il nome, è una sorta di pacchetto “all in one” che si potrà avere mensilmente con un canone mensile.

Tale canone ammonta a 120 euro e si potranno avere 3000 minuti di telefonate gratuite a bimestre (solo 400 minuti di essi potranno essere utilizzati per le numerazioni Tre Italia), 800 sms verso tutti (200 per i numeri Tre Italia), 40 minuti di telefonate in roaming internazionale e 6 GB di bundle dati per la navigazione Internet. Al superamento del bonus di telefonate gratuite, le chiamate successive verranno tariffate a 18 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta.

Per quanto riguarda gli sms, invece, al superamento degli 800 previsti si pagherà 15 centesimi di euro. Novità anche per le opzioni “Pieno Wind Ricaricabile“, per “Pieno SMS Ricaricabile” e “Pieno SMS Abbonamento“: dal 5 gennaio 2009 tutti coloro che opteranno per una di queste offerte dovranno pagare il costo di attivazione. Termina, quindi, la promozione per i nuovi clienti Ricaricabili o Abbonamento che, con l’attivazione di una nuova sim card, potevano avere gratuitamente una delle opzioni sopraccitate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>