Wind proroga le promozioni sulla portabilità

di Silvio Spina Commenta

C’è un’interessante notizia che ci arriva da Wind e che riguarda tutti coloro che vogliono passare a questo operatore telefonico senza dover cambiare il proprio numero di telefono. Stiamo parlando, ovviamente, della promozione “Passa a Wind”, che consente di avere numerosi vantaggi commerciali effettuando la procedura di portabilità. L’azienda ha deciso di prorogare l’iniziativa, o meglio, le iniziative per qualche altra settimana. Utilizziamo il plurale non a caso, visto che vi sono due differenti possibilità: “Passa a Wind 50” e “Passa a Wind Ricaricabile”. La prima opzione, valida fino al 26 luglio prossimo, riguarda la richiesta di un profilo abbonamento Wind 4 o Wind 8.

Con la portabilità si avrà uno sconto del 50% sia sul canone previsto dai piani, sia sulle chiamate nazionali (con un limite massimo di 40 euro). C’è comunque un paletto: per avere tutti questi vantaggi sarà necessario effettuare una spesa minima di 60 euro sulle chiamate. Chi, insieme alla portabilità vorrà usufruire dell’iniziativa “Telefono Facile”, potrà avere un ulteriore sconto del 50% sul prezzo del cellulare scelto.

Fino al 21 giugno prossimo, invece, è disponibile la promozione “Passa a Wind Ricaricabile”, che offrirà ai nuovi clienti il raddoppio delle ricariche. Anche in questo caso ci sono dei limiti: il raddoppio delle ricariche sarà valido per i tre mesi successivi all’attivazione del numero Wind, con un limite di 50 euro di bonus per ogni mese.

Due interessanti promozioni, quindi, su cui la compagnia telefonica ha deciso di puntare ancora per un po’ di tempo, in attesa dell’arrivo delle nuove iniziative estive. Per poter richiedere la procedura di portabilità del proprio numero basterà recarsi presso uno dei centri Wind sparsi sul territorio nazionale. Per avere maggiori informazioni sulle promozioni e sull’intera offerta Wind, invece, basterà visitare il sito Internet della compagnia all’indirizzo www.wind.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>