YouTube (RED) a pagamento

di Gio Tuzzi Commenta

Da diversi mesi circola voce che YouTube voglia avviare un servizio a pagamento con tanto quindi di quota mensile in cambio di tutta una serie di servizi offerti. Fino ad ora si trattava soltanto di rumors ma oggi la situazione inizia ad essere più chiara.

Il servizio a quanto pare dovrebbe chiamarsi YouTube RED e sembrerebbe ormai quasi confermato al 100%. Il servizio dovrebbe entrare in vigore dal prossimo 22 ottobre e l’abbonamento dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 dollari.

I 10 dollari mensili dovrebbero garantire sia la totale eliminazione della pubblicità da YouTube, in più dovrebbero essere garantiti tutti i servizi di Google Music Premium. Attualmente ad alcuni utenti YouTube stanno arrivando delle e-mail che sembrano presagire l’effettivo arrivo del servizio. Staremo a vedere se avrà successo o meno.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>