Anteprima: Samsung SGH-L310 e SGH-L320

di Stefano Leotta Commenta

Samsung si affaccia ancora una volta verso la propria clientela femminile, strizzando l’occhio con questi due nuovi modelli di cui vi proponiamo un’anteprima.

Appartenenti alla serie L, i terminali L310 ed L320 si fanno notare per la presenza di eleganti decorazioni “Fleur” sulla scocca anteriore e nella parte posteriore.

Il primo dei due L310 è un terminale clam-shell dotato di una fotocamera da 2Mpx, Radio AM/FM, memoria espandibile grazie allo slot MicroSD, Bluetooth, Lettore Mp3 ed il classico Jack a 3.5 mm per l’ingresso cuffia. Un led a scomparsa ci indicherà la presenza di eventuali messaggi.


L’interfaccia di questo telefono è estremamente personalizzabile, offrendo una serie di funzioni che Samsung chiama “Gilr Friendly”. Trovano posto, ad esempio, il calcolo calorie e la comoda funzione per la lista della spesa o dei compiti da svolgere.


Non è un terminale estremamente complesso e ricco di funzioni, ma siamo sicuri che si farà notare sul mercato per la sua splendida linea e per le sue finiture molto particolari: cornice decorativa attorno al sensore fotografico, sacchetto in pelle per portarlo sempre con se, evitando quindi che possa accidentalmente graffiarsi ad esempio nella borsa di ogni giorno.


Sensibilmente più smussato ed arrotondato invece, il design dell’L320 che offre prestazioni similari all’L310 sopracitato.


Ancora da 2 Mpx la fotocamera, la presenza di uno slot MicroSD per ampliare la propria memoria base, ricevitore Radio Am/Fm,Jack Audio da 3.5 mm ed un display con una risoluzione di 176 x 220 Pixel. Facciamo notare anche la presenza di un display a scomparsa presente nella fascia centrale che ospita il sensore fotografico.


In realtà non si sa ancora quando saranno disponibili sul nostro mercato, la stessa casa madre non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Entrambi sono già presenti in Russia, ma crediamo fermamente che potremmo trovarli negli store italiani a partire da Marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>