Custodia per iPhone da 20.000 dollari

di Redazione 7

Carissimi amici, oggi vogliamo proporvi un altro di quei gadget per telefonini che, per la loro palese inutilità, fanno sorridere e sorgere dubbi a moltissime persone circa la ragione della loro produzione.

Avete presente l’iPhone di Apple? Sì, proprio il telefonino multifunzione che ancora non è arrivato nel nostro paese ma è già noto per il suo non bassissimo prezzo. Bene, adesso immaginate che qualcuno abbia pensato di creare una custodia per iPhone da 20.000 dollari e tirate le somme: il risultato è lo stesso per tutti, ovvero, un mutuo!


E’ vero che al giorno d’oggi, soprattutto nel mercato del lusso, non ci si sorprende più di nulla, ma una custodia per iPhone da 20.000 dollari fatta d’oro 18 carati e tutta tempestata di diamanti è davvero un qualcosa al limite, anche per tutti quei milionari che avessero fretta di buttare qualche soldo dalla finestra.

Insomma, ogni altro commento è superfluo. Lasciamo a voi la parola, cari lettori: secondo voi tutto quell’oro e 42 brillanti giustificano il prezzo di una, seppur di lusso, semplice custodia per telefonini? Diteci la vostra!

Fonte: Mobilewhack

Commenti (7)

  1. Oltre ad essere cafona. è anche brutta.
    La tecnica di realizzazione bassissima.
    Notate come i punti luce so stati disposti in modo disordinato e senza una logica, ognuno che guarda dove vuole.
    Insomma una creazione di bassissima qualità.
    Inoltre quanto possono rimanere attaccati i brillocchi cosi sporgenti in una tasca o boresetta?

  2. non solo la trovo terribilmente cafona ma è di una fattura pessima, sembra di produzione cinese.
    Complimenti al creatore di questo gadget e al produttore per la magnifica fattura dell’oggetto di cui sopra; Se ci fosse un tamarro Awards senza dubbio spetterebbe a loro.
    W il buon gusto ..e il made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>