LG presenta il Vojager VX10000

di Stefano Leotta Commenta

Oggi ci occupiamo del mercato americano, dove il mercato della telefonia mobile è sempre in fermento di ghiotte novità.

Parliamo oggi di un nuovo LG, lanciato il collaborazione con Verizon,trattasi del LG VX10000 Voyager.

Contraddistinto dalla classica forma “a libretto” (stile communicator, per capirci) Il VX10000 è un vero è propio viaggiatore multimediale (da qui il nome Voyager) che appoggiandosi ai servizi evoluti forniti da Verizon permette all’utente medio di guardare in modalità “full-length” contenuti televisivi presenti sulla rete anche se il telefono è aperto o chiuso.Risulta essere un piacere guardare i propri programmi preferiti grazie al grande schermo,l’antenna TV retrattile ed un programma che guida anche i meno esperti all’esplorazione dei servizi TV.


Il VX 10000 ha un doppio display e quello esterno da 2.8″ touch-screen.Quest’ultimo ha una funzione di protezione da tocchi accidentali e quindi da azioni indesiderate.

Multimediale al punto giusto, questo nuovo smartphone dispone di un lettore che supporta formati quali MP3,AAC,AAC+, dando agli utenti una soddisfacente qualità di ascolto grazie agli speaker stereo presenti.

Altre caratteristiche della LG VX1000 comprendono; 2,0 megapixel di fotocamera e videocamera messa a fuoco automatica , connettività Bluetooth, memoria espandibile con MicroSD, registrazione vocale, tecnologia Vibe-Touch,un ottimo rivestimento per impugnatura confortevole nell’uso di tutti i giorni.

Un ottimo prodotto multimediale disponibile però solo per i clienti Verizon nel continente americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>