Mobiado: design e originalità

di Stefano Leotta 1

La curiosità di oggi è affidata ad un prodotto davvero particolare: Mobiado.

Particolare è anche il nome, che identifica un elegante elemento di design con un cuore mobile“.

Grigio titanio, ispirato alle linee ed ai materiali degli aerei militari, combina l’alluminio ed il vetro in cristallo.

Un corpo levigato con angoli ben definiti, linee precise, forme pulite con il nome del brand inciso sul frontale a testimoniare solidità ed eleganza.In cristallo di zaffiro, il grande display.

Una tiratura di appena 1200 pezzi lo rende ancora più esclusivo ed appetibile al grande pubblico. Da notare che tutto il corpo è dello stesso materiale usato su aerei tradizionali, con l’obiettivo di ottenere un risultato di un materiale che sia al tempo stesso forte ma leggero. Lavorazioni all’avanguardia lo rendono sinuoso e leggero ma con un cuore estremamente resistente anche nelle condizioni di utilizzo più severe.


I bottoni sono in acciaio inossidabile, mentre in cristallo zaffiro anche la lente del sensore fotografico che è di 2 MPX, la memoria è espandibile fino a 2GB in formato MicroSD.

E’ adatto a lavorare in tutto il mondo con la connettività tri-banda (900,1800,1900) e WCDMA 2100 mentre la tecnologia Bluetooth garantisce le connessioni senza fili.

Per l’intrattenimento abbiamo un lettore multimediale che supporta i formati MP3, MP4, l’eAAC e AAC ed il suono è affidato agli altoparlanti stereo presenti sulle fasce laterali.

Non si conoscono ancora i prezzi di listino.

Via | Funtonia

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>