O2 presenta in Inghilterra lo smartphone XDA Atmos

di Stefano Leotta 1

Presentato da HTC lo scorso Ottobre con lo pseudonimo di S730 , il prodotto di cui vi parliamo oggi, è uno smartphone molto competitivo che è stato riproposto oggi dal gestore britannico di telefonia mobile O2 che lo ha personalizzato e riproposto con il nome di XDA Atmos.

O2 lo ripropone con evidente opera di Branding sulla scocca frontale e con l’aggiunta di alcune caratteristiche molto interessanti, che lo rendono più ricco e allettante.

Equipaggiato con Windows Mobile 6, questo terminale adotta caratteristiche avanzate per la connettività e dispone di un processore a 400 MHz per soddisfare sia l’utente privato che aziendale.


L‘O2 XDA Atmos supportando Windows Mobile, possiede una piattaforma mobile che si integra perfettamente con Microsoft Exchange, il che significa che i clienti non hanno bisogno di alcun hardware o software aggiuntivo per fornire in tempo reale alle loro e-mail. O2 XDA Atmos raccoglie quindi l’aspetto grafico di Microsoft Windows in un elegante, dispositivo portatile: con GPRS, EDGE, 3G, Wi-Fi, HSDPA e Quad-Band GSM ,ed offre ai clienti la scelta migliore della rete ad alta velocità ovunque essi siano.

O2 Xda Atmos supporta anche Microsoft Direct Push e-mail, una soluzione che fornisce ai clienti di accedere in tempo reale alla casella di posta elettronica, calendario, contatti e compiti in movimento; inoltre, l’ XDA Atmos include strumenti di Microsoft Office che permette agli utenti di aprire, modificare e inviare Microsoft Office Excel Mobile, Word Mobile e visualizzare documenti di PowerPoint Mobile.

Disponibile dapprima in un esclusivo colore nero, è ora disponibile attraverso la rete di vendita O2 sia diretta che sul web.

Via | Blog3g

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>