Portégé G810, il global-phone di Toshiba

di Redazione Commenta

Direttamente dal Mobile World Congress arriva il nuovo smartphone Portégé G810 di Toshiba, progettato per gli utenti che necessitano di un cellulare che sia funzionale sempre al 100% anche quando sono in movimento, in giro per il mondo.

Il Portégé G810 è un ottimo compagno d’affari grazie al sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional con il pacchetto Microsoft Office Mobile integrato, ed una nuova e avanzata interfaccia utente che più intuitiva e immediata rende più facile l’utilizzo dello smartphone. Portégé G810 è un cellulare che si potrebbe definire globale perché è un GSM tri-band, qua-band, con tecnologia UMTS/HSDPA, e sistema GPS integrato che ne fanno davvero un telefonino multifunzionale a tutti gli effetti.

Continuando ad elencare le sue caratteristiche possiamo aggiungere che supporta la tecnologia wireless Wi-Fi 802,11 b / g e quella Bluetooth, dispone di una fotocamera da 3 megapixel con autofocus, ha uno schermo touch-screen da 2.8 pollici con risoluzione QVGA (320 x 240 pixel), in grado di visualizzare 65.000 colori. Le sue misure sono 58mm x110mm x 14mm e pesa solamente 120g. La batteria da 1,530 mAh garantisce un’autonomia di 200 ore in standby e 4 ore in conversazione.


Se poi abbiamo bisogno di più spazio per i nostri file multimediali e le nostre applicazioni, Toshiba ha pensato di dare la possibilità di potenziare la memoria del telefonino, che è di 256 MB, espandendola fino a 4GB attraverso lo slot della microSD card.

Insomma ovunque noi ci troviamo questo smartphone ci permette di rimanere in contatto sia con l’ufficio che con gli amici, navigare su internet, scambiare foto e video, oppure trovare sempre i migliori percorsi stradali grazie al GPS.
Sul prezzo ancora non è stato rivelato nulla, per il momento si sa solamente che il Portégé G810 Toshiba sarà disponibile in Europa nel secondo trimestre del 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>