Leonardo.it

I say blog!

  • 18
  • nov

Samsung SCH-u810 presto per Verizon

Di Silvio Spina, in Samsung, Telefonini.

Tra le ultime novità presenti nel listino prodotti dell’operatore d’oltreoceano Verizon Wireless spunta un nuovo dispositivo mobile con scocca a conchiglia della sud coreana Samsung Electronics. È l’SCH-u810 Renown, un device che riprende, nel design e nel form factor, quello di altri prodotti clasmshell di Samsung Electronics senza alcuna novità di sorta. Un aspetto essenziale, dalle linee ondulate e senza angoli spigolosi, che forse per molti ha un po’ stufato, ma che sembra comunque ottenere un discreto successo nelle vendite. Il Renown è un terminale che supporta reti GSM e CDMA, compreso il supporto per le più veloci EV-DO.

La compatibilità con le reti GSM e CDMA è una caratteristica molto interessante, perché consente di utilizzare l’u810 in diverse aree del pianeta (utile per chi si sposta spesso lavoro) senza dover per forza cambiare cellulare. Il display TFT interno principale ha una risoluzione di 240 x 320 pixel e oltre 262 mila colori visualizzabili. Quello esterno, invece, molto più ridotto, è dotato di una risoluzione di 96 x 96 pixel e anch’esso ha una capacità di visualizzazione di 262 mila colori.


Il modulo fotografico integrato nel device è da 2 milioni di pixel, provvisto di una speciale funzionalità NightShot, che consente di ottenere immagini di buonissima qualità anche in situazioni abbastanza complicate e povere di luminosità. Le altre specifiche relative al modulo fotografico non sono state rese note in maniera chiara e completa ma, secondo diverse fonti Web, è presente anche un discreto zoom digitale e sarà possibile utilizzarlo anche come registratore video.

Non manca neppure il supporto per la connettività Bluetooth stereo con A2DP e uno slot per l’espansione della memoria tramite microSD. Nessuna informazione, invece, sulla Il Samsung SCH-u810 verrà commercializzato a partire dal primo giorno di dicembre (sarà possibile prenotarlo via Internet già dalla giornata di domani) ad un prezzo che si aggira intorno ai 180 dollari, ovviamente previo contratto di due anni con Verizon Wireless.




Segnala su Facebook

Commenta! Scritto da Silvio Spina
Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Samsung SCH-u810 presto per Verizon"

  • Samsung U550 per Verizon in immagini

    Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, quale miglior modo di inaugurare il week-end che (fortunatamente) sta per arrivare se non gustarci qualche bella immagine relativa


  • Verizon Wireless e Google: insieme per gli smartphone

    La notizia è scottante: Verizon Wireless e Google collaboreranno insieme per avviare la produzione di una nuova gamma di smartphone che utilizzerà il sistema operativo


  • Alias, Samsung collabora con Verizon Wireless

    Già da metà aprile avremo la possibilità di ammirare la nuova creazione di Samsung avuta in collaborazione con Verizon Wireless, proprietario e gestore delle più


  • Samsung SCH-u550

    Carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, oggi vi presentiamo un nuovo cellulare approdato da pochissimo sul mercato statunitense. Il suo nome è Samsung SCH-u550 ed è


  • Verizon acquista Alltel

    Dagli Stati Uniti d'America ci arriva una di quelle notizie economiche che riescono, da un giorno all'altro, a rivoluzionare completamente il mondo dei gestori telefonici.



Commenti:

Commenta su "Samsung SCH-u810 presto per Verizon"











©Io Chiamo, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000