Spot: situazioni imbarazzanti

Buona domenica a tutti, carissimi amici appassionati di tecnologia mobile, e bentornati nella nostra neonata rubrica settimanale dedicata agli spot pubblicitari più belli, simpatici o semplicemente particolari dedicati al mondo che preferiamo, quello della telefonia.
Oggi vediamo insieme un video veramente divertente, la cui morale (se così possiamo chiamarla!) è che a volte fare i furbetti equivale a fare delle figure barbine come davvero poche a questo mondo.
Per non rovinarvi la sorpresa ed il gusto di vederlo fino in fondo, vi diciamo solo che si svolge a bordo di un aereo e che potremmo intitolarlo “situazioni imbarazzanti”. Adesso però non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere, mettiamoci belli comodi e gustiamoci insieme questo divertente spot pubblicitario:
Commenta!
Scritto da Andrea Guida
Termini legati all'articolo: aereo, cellulare, cellulari, ironia, pubblicità, Spot, Telefonini, telefonino, Video.




Commenti:
Commenta su "Spot: situazioni imbarazzanti"