Disponibile Honor 6A con offerte Tre: le soluzioni di marzo

di Gio Tuzzi 1

Anche a marzo stanno proseguendo le offerte Tre per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di uno smartphone Android, come nel caso del cosiddetto Honor 6A Pro, stando almeno alle informazioni che sono state diffuse negli ultimi giorni dalla compagnia telefonica.

Qui di seguito, a tal proposito, possiamo esaminare con maggiore attenzione tutte le offerte Tre che ad oggi risultano disponibili insieme al tanto chiacchierato Honor 6A Pro:

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 4 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Prime – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 7 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 4 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 4 euro più 10 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e una rata di 0 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito)

All-in Master Pro – Acquistabile con un anticipo di 39 euro e una rata di 0 euro più 15 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Conto corrente)

Play Special – Acquistabile con un anticipo di 49 euro e una rata di 0 euro più 9 euro (costo offerta) al mese. La rata finale è di 0 euro. (Carta di credito o conto corrente)

Giunti a questo punto dobbiamo assolutamente considerare il fatto che ad oggi non ci siano date di scadenza ufficiali per quanto riguarda le offerte Tre per l’acquisto di un Honor 6A Pro.

Commenti (1)

  1. Grazie inserito, cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>