Grande Cinema 3: i dettagli

di Gianluca Crispino 1


Ve ne avevamo parlato diversi mesi fa, ed ora finalmente è stata lanciata ufficialmente la promozione di 3 Italia che consente di godersi i film al cinema gratis grazie a “Grande Cinema“. Scopriamone i dettagli.

Esistono due diverse tipologie di card che permettono di andare al cinema per tutto il 2010:

* La card Gold: ti offre un ingresso al cinema una volta alla settimana.
* La card Green: ti offre un ingresso al cinema una volta al mese (per richiederla è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione del nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi).

L’iscrizione è gratuita. Una volta completata l’iscrizione potrai andare a vedere i film proposti da Grande Cinema 3 nelle sale che aderiscono all’iniziativa: paga 3!

La card viene assegnata in base al tipo di piano o di offerta da te sottoscritta a partire dall’8 aprile 2010.

Avrai la card Gold se sottoscrivi:
* piani tariffari in abbonamento sia voce che Internet.
* piani tariffari ricaricabili voce abbinati all’offerta Scegli.

Avrai la card Green se sottoscrivi:
* piani tariffari ricaricabili sia voce che Internet con o senza terminale in acquisto (videofonino/tvfonino/chiavetta internet). Per richiederla è necessario fare una ricarica contestuale all’attivazione del tuo nuovo numero 3 e per mantenerla attiva basta una ricarica ogni due mesi.

Se sei già cliente 3 verifica nella sezione Richiedi la tua card se 3 ti ha dedicato una card.
Se invece hai sottoscritto un’offerta 3 Business Voce potrai aderire al programma specifico a te riservato sul sito www.3forbusinessclub.it.

Se in futuro non sarai più un cliente 3, il codice di identificazione associato alla tua card verrà revocato e non sarà pertanto più possibile utilizzare la card nelle sale aderenti all’iniziativa.

L’ elenco aggiornato dei film e dei cinema aderenti all’iniziativa è consultabile nelle sezioni Film e Cinema.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>