Pro 400 Usim Edition: la nuova tariffa business di 3

di Francesco Russo Commenta

Tantissimi utilizzano il cellulare per lavoro e tantissimi hanno una tariffa che non li soddisfa. È proprio per questo che da poco è stata lanciata la nuova tariffa business per i clienti 3 Italia. Si tratta di Pro 400 Usim Edition, che permette agli utenti di navigare in Internet, ricevere e-mail e inviare messaggi in maniera economica.

Inoltre, in questo modo si potrà avere il costante controllo dei consumi, sia attraverso il 4039 che nell’Area Costi di tre.it. Ma in ogni caso c’è anche il servizio di SMS che vi potrà aggiornare sulle soglie del servizio.

Potrete sapere di più della promozione e della sua attivazione da questo link sul sito ufficiale. In sostanza, Pro 400 Usim Edition vi permette di avere 100 minuti a settimana per le chiamate nazionali, 25 sms a settimana e traffico internet sotto copertura di 3 per 2GB al mese sia da pc che da videofonino.

Il traffico settimanale è conteggiato dalla mezzanotte della domenica fino alle 23.59 del sabato. La promozione potrà essere attivata per i nuovi entro il 31/03/2012. Le chiamate effettuate non subiranno lo scatto alla risposta. I clienti con partita IVA potranno usufruire di questa offerta pagando un canone mensile di soli 10 euro, invece dei 24 euro previsti. C’è da specificare che nel canone mensile della tariffa non è inclusa la Tassa di concessione governativa pari a 12.91€ per uso affari. Inoltre, attivando Pro 400 Usim Edition si avrà un vincolo contrattuale di 12 mesi ed in caso di recesso anticipato i clienti dovranno pagare una penale di 50 euro. La tariffa sembra alquanto vantaggiosa. E per coloro i quali, invece, non possedessero ancora uno smartphone 3 e volessero acquistarlo da questo linkpossono notare che avranno un cellulare incluso con l’attivazione di Pro 400 Usim Edition con un canone mensile di 16 euro. Per maggiori informazioni, in ogni caso, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di 3 Italia o raggiungere uno dei negozi più vicini a casa vostra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>