Samsung Galaxy A5 (2017) primo smartphone figlio della fusione Wind e 3 Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Saranno i cosiddetti Samsung Galaxy A5 (2017) e Samsung Galaxy A3 (2017) i primi smartphone Android ad essere lanciati sul mercato italiano attraverso il brand Wind Tre. In attesa delle prime promozioni relative alla fusione, dunque, assistiamo ad una mossa ufficiale del brand nato di recente.

Qui di seguito, per completezza d’informazione, quanto è stato annunciato ufficialmente da Wind Tre dopo l’arrivo dei due smartphone sul mercato:

“Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile, arricchisce il listino a marchio 3 con i nuovi Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A3. In linea con il claim di 3, ‘The future you want’, questa offerta dimostra, ancora una volta, innovazione e trasparenza al servizio dei clienti. I due smartphone sono disponibili con l’offerta ricaricabile ALL-IN di 3 che prevede 30 Giga di Internet 4G LTE, chiamate illimitate e 300 messaggi, a soli 15 euro al mese. Sono gli smartphone ideali per rimanere sempre connessi e accedere ai servizi innovativi offerti da Wind Tre, azienda che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro in infrastrutture digitali per servizi sempre più affidabili e veloci e per contribuire alla digitalizzazione del Paese”.

Non resta che attendere l’arrivo sulla scena dei vari Samsung Galaxy A5 (2017) e Samsung Galaxy A3 (2017) con il brand Wind Tre ben visibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>