Nuove offerte Tim: tutto sulla nuova Ricarica+

di Gio Tuzzi Commenta

A nessuno piace quando finisce il credito sul proprio cellulare, fortunatamente Tim ha trovato il modo di risolvere questo sistema. Infatti, da qualche mese a questa parte è nato Ricarica+, un fantastico modo per vincere dei premi davvero incredibili semplicemente ricaricando il proprio cellulare.

Ricarica+ Tim

Tim ha pensato ad un nuovo sistema di ricarica, un nuovo modo per aggiungere credito al tuo cellulare. Qualche mese fa, infatti, è nata Ricarica+, un sistema che premia chi ricarica il proprio numero di cellulare!

Basta una semplice ricarica ed il gioco inizia… e si vince sempre! Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona!

Ricarica+ come funziona?

Il sistema pensato da Tim è veramente semplice, basta infatti fare una ricarica al proprio cellulare da 5 euro o da 10 euro, successivamente si riceverà un SMS che vi inviterà a passare a Ricarica+, se rispondete con “SI”, entrerete nel fantastico mondo dei premi dell’azienda di telefonia!

Al concorso Ricarica+ partecipano anche le ricariche da 6, 12, 17 e 22€, questi partecipano a condizioni standard. Il vantaggio è che se ricarichi con uno di questi differenti tagli di ricarica+ potrai avere molte più possibilità di vincere al sorteggio finale.

Cosa si vince con Ricarica+?

Ad ogni ricarica con “Ricarica+” si vince sempre! Ogni ricarica otterrai delle chiamate o degli SMS, inoltre potrai  partecipare anche al sorteggio mensile con premi più consistenti. Infatti ogni mese ci sono ben 7500 premi in palio, tra ricariche telefoniche, Samsung Galaxy S6, Tablet Samsung Galaxy A 9.7 e molto altro ancora del mondo tecnologico.

Allora cosa aspetti? Inizia a ricaricare ed a vincere premi fantastici, mensili ma anche ad ogni ricarica per chiamare i tuoi amici gratuitamente e il tutto con una semplicità unica nel suo genere.

La promozione è valida fino al 6 marzo 2016 e per tutti i nuovi ed i vecchi clienti della TIM.

Fonte: www.tecnologia365.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>