Rimodulazione Tim Special dal 3 aprile, ecco cosa cambia

di Gio Tuzzi Commenta

Non sono propriamente notizie positive quelle trapelate in questi giorni con la rimodulazione Tim Special, visto che dal 3 aprile la promozione diventerà Tim MAXXI con 400 minuti, 1000 SMS e 4 GB di connessione (2 GB in più rispetto al piano precedente).

Andiamo a scoprire più da vicino quanto è stato ufficializzato dalla compagnia telefonica, attraverso una nota che specifica al meglio i dettagli della rimodulazione Tim Special:

“Modifica delle condizioni contrattuali. Dal primo rinnovo successivo al 3/4/17 la tua TIM Special diventa MAXXI: si arricchisce di 2GB Extra e avra’ un costo di 2Euro in piu’ ogni 4 settimane. Finiti i Giga,potrai continuare a navigare fino al rinnovo successivo solo attivando l’offerta dati aggiuntiva piu’ adatta alle tue esigenze. Hai diritto entro il 3/04 di recedere senza penali con i consueti canali di contatto o passare ad altro operatore. I 2GB Extra sono disponibili gia’ da oggi senza costi aggiuntivi.Modifiche determinate dall’esigenza di rendere omogenea l’offerta TIM.Per info chiama il 409160”.

Solo nelle prossime settimane riusciremo a capire come sarà accolta la rimodulazione Tim Special, anche perché nel corso del mese di marzo i 2 GB extra di connessione dati saranno praticamente gratuiti per tutti coloro che decideranno di restare con il piano in questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>