TIM, dal 4 marzo le nuove offerte

di Michele Costanzo Commenta

tim_4g
A partire da domani lunedì 4 marzo TIM andrà ad introdurre una serie di nuove offerte commerciali. Tra queste si segnala anzitutto la nuova TIMxSmartphone 4G che permetterà di navigare da smartphone su rete 4G/LTE al costo di 6 euro a settimana comprensivi di 500 MB di traffico dati.

Sempre in tema di nuovi servizi su rete LTE, dovrebbe essere disponibile dal 6 marzo il nuovo pacchetto Internet Pack 4G con 15 GB al mese di traffico dati per un anno al costo di 399 euro. Sempre nel campo delle offerte per navigare TIM dovrebbe lanciare anche i pacchetti Internet per 1 Anno in due versioni: Start (2 GB al mese per un anno a 99 euro) e Large (5 GB al mese per un anno a 149 euro).

Novità importanti sono attese anche per chiamate e pacchetti composti. Chi attiverà la tariffa Tutto a Secondi 100 entro il 12 Maggio avrà gratuitamente il raddoppio dei minuti di conversazione (da 100 a 200) per tutto il 2013. E’ infine attesa una rimodulazione dell’offerta Tutto a Secondi FULL che sarà declinata in due varianti:

  • Tutto a Secondi FULL: 50 minuti, 50 SMS ed Internet a 5 euro/settimana (3 euro per chi passa a TIM).
  • Tutto a Secondi FULL XL: 100 minuti, 100 SMS ed Internet a 5 euro/settimana (per tutti).

Nei prossimi giorni sicuramente ne sapremo di più, per cui continuate a seguirci.

[Via | Telefonino.net]
[Photo Credits | Tim.it]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>