TIM in 2: chiamate e sms gratuiti

di Michele Baratelli Commenta

Tutti hanno una persona nel cuore a cui si vorrebbero infiniti sms e con cui si vorrebbe stare al telefono per ore nei momenti di lontananza: a frenarci è, solitamente, il costo elevato di una così copiosa comunicazione. Le compagnie telefoniche vengono incontro ai propri clienti nel soddisfare queste esigenze consentendo, in genere, di comunicare con un numero scelto in libertà. TIM in 2 è la promozione tariffaria per Clienti Prepagati che ti permette di inviare SMS e MMS, chiamare e videochiamare il tuo numero TIM preferito a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta. Vediamo insieme i dettagli.

È possibile attivare TIM in 2 al costo di 3 Euro per i primi 7 giorni e successivamente l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 Euro a settimana per una durata di 12 mesi. Il traffico disponibile al momento del rinnovo deve essere maggiore di 5 Euro, altrimenti l’offerta verrà disattivata e potrà essere attivata nuovamente in seguito. Il rinnovo automatico verrà comunicato con un SMS tre giorni prima della scadenza. E’ possibile disattivare l’offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il 119.

TIM in 2 è valida esclusivamente per il traffico nazionale verso il numero TIM prescelto. I messaggi e le chiamate possono essere utilizzati verso il numero amico TIM prescelto per un massimo di 2.500 SMS/MMS e 2.500 minuti di chiamate/videochiamate a settimana.

Al superamento del massimale di minuti e messaggi gratuiti nei 7 giorni o comunque al termine delle agevolazioni dell’offerta, il traffico verso il numero TIM prescelto tornerà ad essere tariffato in base al profilo tariffario o ad eventuali promozioni attive sulla linea. L’inserimento del numero amico è gratuito, successivamente ha un costo di 5 Euro e può essere effettuato direttamente online, presso un Centro TIM o negozio il Telefonino, oppure chiamando gratuitamente il 119.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>