TIM Last Minute SMS: più di 1000 SMS gratis

di Michele Baratelli Commenta

Le feste di fine anno si avvicinano e vi preoccupa la spesa telefonica necessaria per fare gli auguri ad amici e parenti? Niente più paure per chi è cliente TIM: Last Minute SMS, infatti, offre più di 1000 SMS gratuiti. Last Minute SMS è l’offerta natalizia che permette di fare gli auguri via SMS a zero centesimi di euro a tutti i propri amici per 30 giorni. Last Minute SMS mette a disposizione ben 1000 SMS verso TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori da inviare a zero centesimi per 30 giorni.

Last Minute SMS ha un costo di attivazione pari a 6 euro per tutti i clienti TIM mentre è gratuita per le nuove attivazioni. Inoltre, alla scadenza di Last Minute SMS i clienti che hanno aderito potranno attivare gratis (anziché a 7 euro) l’opzione TIMxTutti Messaggi, che permette di inviare SMS gratis senza limiti verso tutti i numeri TIM al costo di 1 euro per 7 giorni. Se interessati, affrettatevi: Last Minute SMS è attivabile solo dal 14 al 31 dicembre. Una volta attivata, la carta servizi è valida per 30giorni.

Il costo di attivazione di Last Minute SMS, pari a 6 euro, sarà gratuito per chi attiva l’opzione presso un negozio TIM contemporaneamente all’attivazione di una nuova linea TIM o all’ingresso nel mondo TIM da altro operatore dopo la conclusione della pratica di portabilità del numero.

La Carta Servizi Last Minute SMS è valida per il traffico nazionale SMS, effettuato verso tutti i numeri TIM, fissi e di altri operatori mobili. L’offerta non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta: per attivare l’offerta bisogna avere un credito residuo pari al costo della carta servizi (6 euro o 0 euro in caso di nuova attivazione) a cui va aggiunto 1 euro che rappresenta la soglia anti-frode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>