TIMxTE, 20% di ricariche omaggio per chi è cliente TIM da più di un anno

di Michele Costanzo 1

tim per te
TIMxTE è una speciale tariffa di TIM pensata per premiare gli utenti più fedeli all’operatore. TIMxTE è infatti riservata ai chi è cliente TIM da almeno un anno e permette di ottenere un bonus di credito per ogni ricarica di importo almeno pari al 20% della somma ricaricata.

TIMxTE offre un bonus di traffico crescente nel tempo. Come detto si parte per il primo anno con il 20% di credito omaggio per salire al 25% al secondo anno, al 30% al terzo anno, al 40% il quarto anno ed al 50% a partire dal quinto anno. Per usufruire di queste condizioni bisogna attivare contestualmente il pacchetto “TIMXTe – TUTTO Smartphone per te” che al costo di 10 euro al mese comprende 1 GB di traffico internet ed uno smartphone a scelta tra diversi modelli.

L’offerta TIMxTE prevede una durata minima del contratto tra 24 e 30 mesi a seconda dello smartphone scelto e l’addebito su carta di credito. Il bonus di credito omaggio può essere utilizzato per il traffico nazionale (chiamate, messaggi e dati) e per il pagamento di eventuali opzioni tariffarie. TIMxTE può essere attivato esclusivamente nei negozi TIM. Per tutti i dettagli rimandiamo al sito TIM.

[Photo Credits | Tim.it]

Commenti (1)

  1. ciao io sono il cliente piu vecchio che avete.a me mai stato dato niente se non per causa di errori.non pretendo chissa che cosa ma almeno un cell nuovo e una ricarica credo di meritarmela.aspetto notizie oltre cell cn chiavetta o un 3332810226 grazie e altri tim

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>