leonardo.it

TIMxTutti Italy: nuova promozione TIM

 
Gianluca Crispino
20 luglio 2010
Commenta

Tim ha da poco presentato la nuova promozione denominata Tutti Italy che permette di chiamare tutti i numeri fissi e tutti i numeri TIM gratuitamente. Vediamo nel dettagli in cosa consiste questa promozione.

Tutti Italy ha un costo di 3 euro settimanali e può essere attivata solo fino al 5 settembre 2010. Da gennaio 2011 costerà 4 euro settimanali ma permette di chiamare tutti i numeri fissi ed i numeri TIM in modo gratuito e senza scatto alla risposta.

La soglia di disattivazione automatica prevede un monte di 2.500 minuti alla settimana per le ricaricabili, mentre salgono a 10.000 i minuti per chi ha sottoscritto un abbonamento. L’opzione Tutti Italy si rinnoverà automaticamente ogni settimana.

Attualmente l’opzione non è compatibile con Tutto Compreso Ricaricabile. Di seguito i dettagli dal sito di TIM:

• Tutti i prezzi sono IVA inclusa
• TIMxTUTTI ITALY è valida per il traffico voce nazionale e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.
• L’opzione è a tempo indeterminato e si può disattivare in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119.
• La promozione TIMxTUTTI ITALY estate è valida per i clienti con ricaricabile che attivano l’opzione dal 5 luglio 2010 al 5 settembre 2010.
• Per chi aderisce alla promozione, l’opzione si rinnoverà settimanalmente al costo di 3€ fino al 31/12/2010. Al termine di tale periodo, sulla linea resterà attiva la TIMxTUTTI ITALY al costo di rinnovo standard di 4€ a settimana.
• L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta, la validità dell’opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale. Si può verificare se l’opzione è attiva chiamando il numero gratuito 40916 oppure online nell’area clienti 119 Self Service.
• Il Cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 2.500 minuti/settimana di chiamate e videochiamate per Clienti Prepagati e 10.000/mese per Clienti Abbonati.
• Per i clienti ricaricabili al momento dell’addebito settimanale, l’opzione verrà mantenuta attiva anche se il credito disponibile sulla TIM Card è inferiore al costo settimanale previsto dall’offerta. La parte residua del costo settimanale ancora da saldare sarà detratta automaticamente alla prima ricarica utile. L’opzione sarà mantenuta attiva sulla linea per tutta la validità della TIMCard: in questo modo non dovrai pagare nuovamente il costo di attivazione e in qualsiasi momento ti basterà ricaricare per far tornare l’opzione fruibile. 
Se utilizzi il servizio SOS Ricarica scopri le differenti modalità di fruizione dell’opzione alla scadenza
• I Clienti con ricaricabile possono usufruire dell’opzione se hanno credito sulla carta.
• La TIMxTUTTI ITALY è incompatibile con l’opzione Tutto Compreso Ricaricabile e con le altre opzioni TIMx ad eccezione della TIMxTUTTI MESSAGGI.

Articoli Correlati
TIMxTUTTI ITALY, telefonate verso fisso senza limiti

TIMxTUTTI ITALY, telefonate verso fisso senza limiti

TIM ha preparato una nuova opzione tariffaria dedicata a tutti i propri clienti che con il proprio cellulare effettuano prevalentemente chiamate verso i numeri fissi e verso numerazioni mobili TIM. […]

TIMxTUTTI: chiamate gratis senza limiti verso TIM

TIMxTUTTI: chiamate gratis senza limiti verso TIM

Se siete clienti TIM, oggi vorrei segnalarvi una particolare opzione tariffaria che permette di risparmiare se si telefona prevalentemente verso numerazioni TIM. È infatti disponibile la nuova opzione tariffaria TIMxTUTTI […]

Vodafone: nuova promozione cellulari per l’estate

Vodafone: nuova promozione cellulari per l’estate

L’estate si avvicina e i nostri operatori di telefonia mobile si preparano a lanciare offerte in grado di catturare nuovi utenti o fidelizzare i propri. Anche quest’anno Vodafone permette di […]

Wind Noi Italy: 240 minuti verso fissi e Wind

Wind Noi Italy: 240 minuti verso fissi e Wind

Uno dei vantaggi dell’epoca in cui viviamo è quello di poter raggiungere chiunque, ovunque sia, grazie alle più diverse tecnologie: peccato che tutto questo abbia un costo non indifferente che, […]

Passa a Wind: anno nuovo, promozione nuova

Passa a Wind: anno nuovo, promozione nuova

Wind, oltre a introdurre la tariffa All Inclusive Gold dedicata alla fascia alta dei suoi clienti privati, ha rimodulato la promozione “Passa a Wind“che, come sapete, rientra nella tipologie delle […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento