Tutte le passa a TIM che stanno spopolando in Italia ad aprile

di Gio Tuzzi Commenta

Sono davvero interessanti le indicazioni che giungono direttamente dal mondo delle offerte passa a TIM, come è stato riportato poco fa anche da una fonte autorevole del calibro di KeyForWeb. La gamma delle promozioni concepite dalla compagnia telefonica è impressionante ed oggi vogliamo prendere in esame le tre soluzioni più adatte per il pubblico.

In questo particolare contesto, non possiamo non esaminare in modo più dettagliato le singole offerte passa a TIM, nel tentativo di individuare quella più vicina alle esigenze specifiche di un utente:

  • Tim Five Go +10GB Gratis prevede 1086 minuti verso tutti e 16,4 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro per il primo mese, poi si rinnova a 7,57 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da PosteMobile, FastWeb, LycaMobile, Tiscali Mobile, CoopVoce, Digi Mobil e, in alcuni casi, altri Operatori Virtuali.

  • Tim Ten Go +10GB Gratis  prevede minuti illimitati verso tutti e 21,8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi si rinnova a 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

  • Tim 10 SuperGo + 7GB Gratis prevede 1000 minuti verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro al mese per i primi 6 mesi, poi 12 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta anche se si proviene da Vodafone. L’offerta è attivabile nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon. E’ disponibile anche tramite Servizio “Passa a Tim con Operatore”.

Insomma, le migliori offerte passa a TIM sono state rinnovate anche a metà aprile, in attesa di capire come reagiranno le altre compagnie telefoniche, ma soprattutto un brand pronto a scendere in campo nel nostro Paese come Iliad Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>