Aggiornamenti della fusione Wind e 3 Italia: le ultime al 25 maggio

di Gio Tuzzi Commenta

Comincia a prendere realmente forma la tanto attesa fusione Wind e 3 Italia nel nostro Paese. In questi giorni, infatti, ci sono stati diversi incontri che stanno portando tutti noi ad uno step avanzato e maggiormente incentrato sulla sfera pratica. Focus in questo caso dedicato a Piccole Medie Imprese, Grandi Aziende e Pubblica Amministrazione, in attesa delle prime promozioni anche per il pubblico privato.

Andiamo ad analizzare a questo punto quanto affermato a tal proposito da Ibarra, a margine della “due giorni” con cui stiamo vivendo importanti step evolutivi per la fusione Wind e 3 Italia:

“Con il lancio di Wind Tre Business, vogliamo confermarci partner preferenziale per aziende e Pubblica Amministrazione, accompagnandole nel loro percorso di Digital Transformation. Wind Tre Business, infatti, unisce, in un unico marchio, il DNA della nostra azienda, esaltandone esperienza e competenze. Digitalizzazione e sviluppo tecnologico sono fondamentali per emergere in un mercato sempre più globalizzato, soprattutto, per la realtà delle nostre piccole e medie imprese che caratterizzano il tessuto produttivo nazionale”.

Insomma, occhi aperti anche al dì fuori della sfera privata per quanto concerne la tanto chiacchierata fusione Wind e 3 Italia. Staremo a vedere se nel corso della stagione estiva ci saranno le prime promozioni per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>