MyWind diventa a pagamento: tutto quello che c’è da sapere

di Gio Tuzzi Commenta

Il servizio MyWind diventa a pagamento. La compagnia telefonica ha annunciato che dal 16 maggio il fatto di sapere chi ci ha cercato quando non eravamo raggiungibili richiederà un costo pari a 19 centesimi a settimana.

Andiamo ad analizzare più da vicino il testo dell’SMS che Wind sta inviando ai propri clienti:

“Modifica condizioni contrattuali – Dal 16 maggio il costo del servizio Sms My Wind, il servizio che informa su chi l’ha cercata quando non è raggiungibile, diventa di 19 cent/settimana. Restano invariate le altre caratteristiche e potrà recedere dal contratto per i servizi Wind o passare ad altro operatore senza costi né penali entro tale data”.

Come disattivare il servizio? Ecco la risposta di Wind:

“Ti confermiamo che è previsto un costo di 19 cent. a settimana, a partire dal 16 maggio, per il servizio My Wind, che ti avvisa con un messaggio su chi ti ha cercato. Se non vuoi mantenere il servizio puoi procedere alla disattivazione con il 403020: l’operazione non prevede costi aggiuntivi. A presto!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>