Privacy dopo la fusione tra Wind e 3 Italia, cosa cambia?

di Gio Tuzzi Commenta

L’argomento più caldo degli ultimi tempi, per quanto concerne il mondo degli operatori italiani, si riferisce senza ombra di dubbio alla fusione tra Wind e 3 Italia, considerando il fatto che in molti sono preoccupati per eventuali rincari delle tariffe.

In attesa di novità sotto questo punto di vista, possiamo prendere nota della nuova informativa sulla privacy che è stata ufficializzata da Wind per i nuovi e vecchi clienti. A chi saranno destinati questi dati?

soggetti che effettuano servizi di acquisizione, lavorazione ed elaborazione dei dati necessari per la fruizione dei servizi per la clientela;  soggetti che forniscono servizi per la gestione del sistema informativo di Wind Tre;  soggetti che svolgono attività di trasmissione, imbustamento, trasporto e smistamento delle comunicazioni dell’interessato;  soggetti che svolgono attività di assistenza alla clientela (es. call center ecc.);  soggetti che svolgono attività di archiviazione e data entry;  soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere da Wind Tre anche nell’interesse dei propri clienti e utenti;  altri operatori di telecomunicazioni, per la gestione dei rapporti di interconnessione e di roaming;  società del Gruppo;  società controllate, controllanti e collegate;  soggetti che svolgono per conto di Wind Tre compiti di natura tecnica ed organizzativa;  agenti di vendita studi e società nell’ambito dei rapporti di assistenza e consulenza.

Tutti gli altri dettagli, sotto questo punto di vista, li troverete in una pagina apposita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>