Wind Special Card rimborsa le telefonate

di Michele Baratelli 1

wind-special-card

Ne avevamo parlato tempo fa ed ora è arrivata la conferma: Wind Special Card è la promozione estiva “dell’operatore arancione” che restituisce gli euro che si spendono in telefonate con il proprio cellulare Wind. Anche l’estate 2009 sarà per i clienti Wind un periodo in cui sarà possibile comunicare con tutti, dimenticandosi del costo della telefonata: un’opportunità talmente ghiotta con cui l’operatore telefonico mobile si augura di accaparrarsi sempre nuovi clienti. Dopo aver attivato l’offerta Wind Special Card, al costo di 5 euro, sarà possibile telefonare senza pensieri per 30 giorni al termine dei quali saranno riaccreditati tutti gli euro spesi in telefonate. Vediamo la nuova offerta nei dettagli.

Si può attivare la promozione Wind Special Card entro il 20 settembre 2009 e Wind riaccrediterà tutto quello che sarà speso in telefonate nazionali, nei 30 giorni successivi all’attivazione, fino ad un massimo di 3000 euro. Sarà possibile poi spendere il bonus accumulato in chiamate verso tutti i telefoni ed i telefonini nazionali entro 30 giorni dal termine del periodo di accumulo. Tutto questo ad un prezzo davvero interessante perché il costo di attivazione è pari a 5 euro. La promozione è valida per i clienti con carta Ricaricabile ed è riattivabile fino al 20 settembre 2009.

Non concorrono all’accumulo del bonus: traffico SMS, MMS e dati, nazionale ed internazionale; il traffico effettuato in Roaming; le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale; il bonus associato ad altre offerte/promozioni attive. Sarà sempre possibile verificare l’importo del bonus accumulato, o speso, semplicemente digitando il numero *123*27# e invio.

Il traffico che contribuisce all’accumulo del bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte e i clienti potranno fruire del bonus accumulato solo se hanno credito sulla carta. Il bonus non utilizzato entro i 30 giorni successivi scade improrogabilmente e non è rimborsabile in caso di disattivazione della SIM, richiesta di recesso o trasferimento dell’utenza presso altro operatore. Qualora il bonus venga esaurito prima del termine dei 30 giorni di spesa, la promozione verrà automaticamente disattivata

Commenti (1)

  1. Cioè, ma sono i soldi che VIRTUALMENTE spenderei chiamando normalmente? Oppure devo comunque avere una barca di soldi come credito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>