Android Kit Kat, arriva la svolta per Asus

di Gio Tuzzi Commenta

E’ finalmente arrivata la tanto attesa svolta per i modelli Asus, considerando che l’azienda ha deciso di sbilanciarsi una volta per tutte sull’argomento relativo all’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat.

Ecco quanto comunicato:

“Sappiamo che li avete attesi a lungo e per questo siamo felici di comunicarvi che stiamo preparando gli aggiornamenti alla versione 4.4 di Android (KitKat) per tutti i PadFone 2, il PadFone A80 e il New Padfone A86! L’aggiornamento introdurrà anche la nuova interfaccia ZenUI, che abbiamo sviluppato per garantirvi un’esperienza di utilizzo dei vostri dispositivi ancora più semplice e intuitiva. ASUS ZenUI porterà a nuovi livelli l’esperienza multimediale del vostro smartphone grazie a nuove funzionalità. L’update per PadFone 2 e PadFone A80 arriverà entro l’inizio dell’estate. Mentre quello per New Padfone A86 arriverà nel corso dell’estate. Continuate a seguirci su questa pagina per essere informati su tutti i dettagli di questi update!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>